ADOZIONE DEL CUORE: CASTROVILLARI (CS) Una commovente e incredibile storia d’amore randagio: Paolo e Francesca e i loro piccoli
Una commovente e incredibile storia d’amore randagio: Paolo e Francesca e i loro piccoli
Quasi non ci si può credere. E invece è tutto vero. Paolo e Francesca sono due cagnoni di taglia grande (circa 25 chili) di circa 4 anni di età che il destino ha fatto nascere randagi in Calabria.
Paolo e Francesca si amano.
Nel loro vagabondare si sono incontrati, magri, patiti, e Francesca è rimasta incinta. Fin qui tutto normale.
Meno normale che Paolo le sia sempre stato vicino; non l’abbia abbandonata mai come normalmente in natura fanno tutti i cani maschi. Hanno affrontato insieme le asprezze della strada, la gravidanza di Francesca, il parto e non solo: Paolo ha continuato a rimanere con la sua “compagna” e i loro cinque figli.
Probabilmente andava a cercare qualcosa da mettere sotto i denti per non sentire i morsi della fame anche per lei, che allattava, ed era (e lo è ancora come si vede bene dalle foto) molto patita, con due occhi che tagliano anche il cuore più duro. Sicuramente trovava solo rifiuti, rifiuti, quando invece ci vorrebbero alimenti sani e nutrienti quando le cagne allattano.
Sono stati trovati tutti insieme un mesetto fa in una discarica di rifiuti non lontano da Castrovillari: Paolo, Francesca e i loro cinque cuccioli di circa tre mesi. Nessuno aveva lasciato nessuno. Erano ancora tutti insieme dopo due mesi dalla nascita dei piccoli.
La famigliola era sfinita, provata, affamata ma tutti erano dolcissimi tra di loro e con gli uomini che li hanno salvati e portati in canile.
Guardate la dolcezza con la quale Francesca cerca il contatto con una mano umana. Sono due cagnoni meravigliosi che hanno tanto sofferto e che sono capaci di amare in un modo immenso.
I cucciolotti, che ora hanno tre mesi e sono tutte femmine (due sono morti di gastroenterite purtroppo) stanno bene ma sono ancora in prognosi riservata perché non hanno finito tutti i vaccini e la gastro potrebbe tornare a colpire.
Ma Paolo e Francesca non aspettano altro che donare tutto il loro amore a un amico umano affettuoso e sincero che finalmente si prenda cura di loro e non li abbandoni più. Facciamo sorridere questi due dolci musi randagi!
Francesca è stata sterilizzata. E’ magrissima, ha bisogno al più presto di uscire dal canile. Paolo e Francesca sono adottabili separatamente o insieme in tutto il centro-nord con modulo di preaffido e possibilità di rimanere in contatto nel tempo. Saranno consegnati vaccinati e microchippati.
PREMIAMO L’AMORE CON UNA BELLA ADOZIONE PORTERA' ALTRO AMORE! SE QUALCUNO AVESSE UN GIARDINO E VOLESSE ADOTTARLI INSIEME SAREBBE IL CORONAMENTO DI UN SOGNO!
Per info e adozioni: Giorgia giorgiarozza@enpa.org » cell. 3489264039 oppure Irene cell. 329 3726106 - castrovillari@enpa.org »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 09:01
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 09:01
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A60777 1096 Viste
|