AGGIORNAMENTO AL 28.08.2012
Faccio un ultimo disperato aggiornamento amico mio.
Lo faccio perchè è dal 1 luglio che non ti vedo e mi manca il sapere di non poter scendere e scattarti una delle tante stupide foto che ti hanno rovinato la vita.
Mi strazia,come nessuno mai potrà capire,il saperti la dentro,chiuso, senza amore,senza affetto.Quello vero,quello che viene dal cuore e che di certo non può capire chi si spaccia per chi non è
Noi ci stiamo provando a cercarti una casa,ti giuro che ce la sto mettendo tutta,ma siamo pochi e la gente dimentica in fredda il dolore.
Ma io no..io me lo ricordo il tuo sguardo. Io me lo ricordo cosa ti ho . VI PREGO,SALVATELO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
Nessuno può fermare un onda d'amore.
E' un anno e mezzo che cerchiamo casa al gigante buono!
E' il re dei Randagi...quelli come lui ci MUOIONO IN CANILE!
Abbiamo bisogno di voi,piccole e grandi associazioni,per trovare casa a questo gigante buono.Abbiamo bisogno di voi per questa battaglia,perchè la sua adozione è una vera e propria battaglia!
Noi non ce la facciamo...per cui per favore,per pietà in ginocchio ve lo chiediamo. AIUTATECI!
Per tutti i cani del mondo abbiamo visto,mandato e firmato petizioni,mail,messaggi,telefonate.
ADESSO TOCCA A LUI. ADESSO LUI DEVE ANDARE A CASA.
Potete odiarci,non essere d'accordo con i nostri metodi,con le nostre idee,con i nostri ideali e con i nostri modi di aiutare...sputateci pure in faccia se lo ritenete opportuno...VA BENE TUTTO. Ma ora siamo stanche e non ce la facciamo più da sole. VOGLIAMO CHE SPOT TROVI UNA CASA!
NON E' COMPATIBILE CON MASCHI BAMBINI E GATTI.
NON E' AGGRESSIVO,NON E' MORDACE GLI HO PERSONALMENTE MESSO LA MANO IN BOCCA ED HO LA TESTIMONIANZA DI 2 EDUCATORI CHE SONO SCESI CON NOI A CONOSCERLO.
VA BENE PURE GIARDINO PURCHE' ABBIA UNA CASA!
Per favore...un recinto,grande che sia non è una casa.
Un rifugio NON E' UNA FAMIGLIA.
VI PREGO,SE ANCHE VOI COME NOI CREDETE NELLA POSSIBILITA' DI TROVARGLI UNA CASA VI CHIEDO DI METTERLO COME FOTO DELLA VOSTRA HOME SOLO PER QUALCHE GIORNO.
NON E' UN CANE CHE VIENE DALLA SPAGNA,NON VIENE DALL'UCRAINA,NON SARA' "GIUSTIZIATO" A BREVE...E' SOLO UN CANE ITALIANO CHE STA IN UN CANILE ITALIANO DA TROPPO TROPPO TEMPO!
SI TROVA A BORGO HERMADA,TERRACINA,LATINA E' ADOTTABILE OVUNQUE CI SIA AMORE PER LUI PREVI CONTROLLI E FIRMA MODULISTICA D'ADOZIONE.
PER INFO
ISABELLA D'ONOFRIO E MIZZY SERANGELI
3474827380- 3280533190
Inserito il:
, 05 Febbraio, 2013 21:37
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
, 06 Aprile, 2013 22:37
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A54672 1158 Viste
|