SI E’ PARALIZZATO ALLE ZAMPINE DIETRO. VIVE IN QUESTE CONDIZIONI IN CANILE. Diamogli una casa.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 17/12/2012- Adottabile nel Nord e Centro Italia.
Il piccolo Golia è un adorabile bassotto puro, piccolo, pesa solo 8 kg. Si è paralizzato alle zampine dietro ma non ha avuto incidenti, è un problema genetico. E’ stato operato dai migliori specialisti, ma il piccolo non camminerà più.
Quando si è paralizzato è stato abbandonato, perché la famiglia non aveva i soldi per farlo operare. Così Golia, in queste condizioni, è entrato in canile, ad Aosta.
Adesso Golia va in giro con il suo carrellino, e con un pannolino per sicurezza, ma vivere disabile in canile è una condizione tristissima e molto difficile.
Golia ha bisogno di cure, di affetto, di spazi, non della tristezza di un canile.
Ci sono molte persone che hanno chiamato per i piccoli disabili di cui vi abbiamo mandato gli appelli, e tutti loro sembra abbiano trovato una casa.
Vi preghiamo fate avverare questo miracolo anche per Golia. E’ un bassotto puro, piccolo, molto bello. Sarebbe pagato, conteso, ma adesso che le zampette lo hanno abbandonato non è di nessuno, nessuno lo vuole più. Come un’oggetto costoso che si è rotto, che non serve più a niente. Ma dentro questo oggetto batte un cuore puro di bassotto, pieno di voglia di vivere, di essere amato.
Ha dovuto rinunciare ai suoi affetti, e vivere di niente. Apriamogli le porte della nostra casa, lui così piccolo si sentirà amato, protetto, voluto e non solo abbandonato, e questo lo renderà felice. Potrà vivere contento, andare in giro in giardino o in strada con il carrellino, e di giorno in casa stare nella sua cesta, o spostarsi con le zampette davanti e il suo pannolino.
Non è impossibile adottare uno di questi piccoli sfortunati, ci dicono che è meno difficile di quanto si creda. Ci dicono che è una scelta che riempie la vita e il cuore di gioia.
Può vivere Golia, fare una vita quasi normale, sentirsi un cagnolino amato. Se qualcuno di noi gli aprirà la sua casa e il suo cuore.
Per info contattare:
Serena 345 8338651 dalle 9.30 alle 19.00
roberta.pe@tiscali.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 13:28
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 13:28
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A51114 1176 Viste
|