POLDO, 2 ANNI; ABBANDONATO CON UN COLLARE STRETTO AL COLLO CHE GLI INCIDEVA LA CARNE.
E’ STATO CURATO, E’ DOLCISSIMO, MA VIVE DENTRO UN BOX.
HA OCCHI TRISTISSIMI, DI CHI NON HA MAI AVUTO NULLA. Diamogli una casa.
Poldo ha due anni circa, è molto buono ed affettuoso. E' stato recuperato per strada in quanto abbandonato con un collare a strangolo molto stretto che si era incarnito procurandogli una profonda ferita infetta. Sono quattro mesi che è con noi ha fatto cicli di antibiotici e la ferita è praticamente chiusa, attualmente è rimasta da rimarginarsi la parte più superficiale e viene trattato tutti i giorni con cicatrene ma gode di ottima salute, è stato sverminato, vaccinato e microchippato.
Siamo pronti a portarlo in tutta Italia a nostre spese purchè per lui ci sia la possibilità di vivere come merita. Poldo è un cane molto equilibrato ed intelligente, ha imparato il suo nuovo nome, cammina sia col guinzaglio che senza, va d'accordo con cani maschi e femmine, è abituato a fare fuori i bisogni e non sporca mai il box. E' davvero un cane estremamente gestibile.
Vi sarei immensamente grata se potreste aiutarci nel trovargli casa.
Per qualsiasi cosa potete scrivermi qui oppure il mio numero è 3480346181.
foglia.francesca@gmail.com »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 13:27
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 13:27
Rispondi a:
(Not Shown)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A51098 1005 Viste
|