MARTINO HA SOLO 3 ANNI E MEZZO, DA 2 ANNI E’ CHIUSO IN CANILE, E’ COCCOLONE, BRAVO CON TUTTI, UN TESORO. NON LASCIAMOLO CRESCERE IN CANILE, DIAMOGLI UNA CASA.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 12/04/2012 Piacenza: adottabile nel Nord e Centro Italia.
Passa velocemente il tempo in canile, entra un cane giovane, solo un anno e mezzo, lo si mette nel box, e quando ci voltiamo verso di lui sono già passati 2 anni, e ci accorgiamo che questo cane cresce lì, in un box, chiuso, forse ancora aspettando che i sui padroni ritornino. Perché Martino è stato portato in canile dai suoi proprietari, insieme a suo fratello. Avevano tutti e due una casa, vivevano insieme, e insieme li hanno portati in canile. Suo fratello è stato adottato subito, ma per Martino il tempo si è fermato, e adesso da quel giorno sono già passati due anni. E’ stato tolto dalla sua casa, dalle persone che sicuramente amava, e poi separato anche dal suo fratello. Eppure Martino ha un carattere d’oro, è bravo con tutti gli altri cani e un amore con le persone. Lui è un coccolone, tenero, affettuoso, appena qualcuno lo fa uscire da quel piccolo box grigio in cui trascorre la sua vita il viso di Martino si illumina di gioia. E’ un cagnolino di taglia media, dall’aspetto delicato, bello, è tutto bianco con delle chiazze nere, e il musetto è diviso a metà dai due colori. Gli occhi sono caldi e teneri, la sua unica fonte di gioia sono quei pochi momenti in un mese in cui degli esseri umani si avvicinano a lui, è un cane fantastico per carattere e aspetto.
Martino è un cane che vi amerà di una dedizione assoluta, per lui voi sarete il centro di tutto il suo mondo, basterà un vostro sguardo , una carezza, per riempirlo di una gioia e di un amore incondizionato. Sta aspettando da due anni Martino, che ritornino a prenderlo, che qualcuno si accorga di lui. Il suo carattere buono e dolcissimo per ora non è cambiato in canile, lui è ancora fiducioso, felice per poco, aspetta ancora. Non lasciamo che cresca lì, che invecchi lì, che il suo sorriso su quel visetto delicato si spenga dentro a quel box.
Martino è ancora giovane, è sano, tutti gli esami sono a posto, è davvero un cane stupendo. Sarà come un dono averlo nella vostra casa, un amico tenero e dolce che illuminerà con i suoi colori delicati la vostra vita. Salvatelo dal canile, apritegli la porta , vedrete il suo sorriso non spegnersi più.
Roberta 347 6405781 Roberta.pe@tiscali.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non fornisce risposte. Grazie
Inserito il:
Lunedì, 18 Novembre, 2013 13:43
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Mercoledì, 17 Gennaio, 2014 13:43
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A31475 1195 Viste
|