LAMPO, TUONO, TEMPESTA, BUTTATE COME SPAZZATURA IN UNA CASSETTA A 40 GIORNI DI VITA
Lampo, Tuono e Tempesta.. 3 piccole anime buttate come spazzatura in una cassetta. La mano criminale agisce col buio, ma i loro guaiti strazianti hanno attirato delle persone che hanno subito chiamato le volontarie e sono stati messi in sicurezza.
Guardate i loro occhietti, chiedono solo di poter amare ed essere amati.. sono una taglia media/contenuta e sono di una dolcezza estrema. Lampo e Tuono (maschietti) e Tempesta (femminuccia) cercano una famiglia “per sempre”, quella bastar@a l'hanno già avuta.
Hanno conosciuto solo la cattiveria e l'abbandono, bellissimi, affettuosi, socializzati e dolcissimi, pronti per riempire di colore e amore le vostre vite.
➡️Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione obbligatoria
VERDELLO/LEVATE (BG) – Ingresso da Via Mazzini, zona VALSIDER, (Levate)
Vi ricordano che siamo aperti SENZA APPUNTAMENTO
MARTEDì/SABATO/DOMENICA DALLE 9/13 - MERCOLEDì 14/18
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA 3407887738
ROBERTA 349/6845954
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
dimensioneanimalebg@gmail.com »
Inserito il:
, 23 Novembre, 2023 09:44
Aggiornato il:
Lunedì, 22 Gennaio, 2024 15:34
Scade il:
Lunedì, 22 Gennaio, 2024 09:44
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A194519 343 Viste
|