NEREA, PITBULL, 2 ANNI, TROVATA STREMATA E DISIDRATATA, A ROVISTARE NELL’IMMONDIZIA, CERCA CASA
Nerea.. quando l'essere un Pitt non ti risparmia da un vile abbandono!! Nerea è stata trovata dalle volontarie in una strada di campagna, in un giorno di fine agosto sotto il sole cocente. Rovistava stremata in mezzo a cumuli di spazzatura, non appena le volontarie si sono fermate è immediatamente salita sul furgone.. pensiamo che abbia visto in quello sportello aperto la sua salvezza, le implorava con gli occhi e la lingua a penzoloni di non lasciarla lì. Nerea era quasi morta di sete e affamatissima, ha bevuto tantissimo, ma le volontarie oltre alla sua estrema magrezza hanno notato dalle mammelle che doveva aver allattato dei cuccioli.. Non potevano portarla via senza provare a cercarli. Allora le hanno messo un guinzaglio e hanno iniziato a camminare con lei per vedere se li portava dai suoi cuccioli… ma nulla, Nerea girava spaesata e ritornava sempre su quel furgone che per lei rappresentava la salvezza. Nei giorni successivi sono ritornate in quei luoghi, ma dei cuccioli nemmeno l'ombra.
Siamo giunte alla conclusione, che Nerea sia stata usata come fattrice per vendere i cuccioli e poi, non servendo più.. sia stata abbandonata in un luogo sperduto così che non potesse ritornare a casa.
Ha riacquistato la fierezza dei Pitt, piena di vitalità e voglia di riscatto, affettuosa da fare paura, va d’accordo con i suoi simili e con tutti i bipedi. Arrivata a Bergamo in cerca di casa, doveva andare via da quella terra dove la vita di un cane vale meno di niente.
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test ehrlichia e leishmania negativi.
Inserito il:
Martedì, 26 Ottobre, 2022 16:28
Aggiornato il:
Domenica, 25 Dicembre, 2022 15:29
Scade il:
Domenica, 25 Dicembre, 2022 15:28
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A183958 380 Viste
|