Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
PICO BASS è uno dei 4 componenti della "Banda Bassotti" recentemente recuperata dalla nostra associazione. Lui, come i fratelli, ha trascorso qualche giorno in clinica per tutti gli accertamenti medici ed oggi è in rifugio, in attesa di una mamma umana che se ne prenda cura per sempre. Pico Bass è un cucciolo dolcissimo, simil jagd terrier di 3 mesi e mezzo, presunta taglia mediopiccola da adulto. Come tutti i cuccioli è pieno di vita, curiosità e voglia di correre e giocare. Ha un occhietto un pò velato ed a giorni sarà sottoposto a visita oculistica per capirne la ragione. Sogna solo una cuccetta morbida e tanto amore!
Pico Bass è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com » oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »
Inserito il:
, 28 Gugno, 2022 23:13
Aggiornato il:
Domenica, 28 Agosto, 2022 15:28
Scade il:
, 27 Agosto, 2022 23:13
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A180253 315 Viste
|