RUTT, ROTTWEILER, 1 ANNO, LA SUA COMPAGNA DI RECINTO E’ STATA ADOTTATA E LUI SI DISPERA, ARRIVA IN STRUTTUR A LEVATE (BG) SABATO 30/04/22
Rutt un cucciolone sfortunato. Preso sicuramente da cucciolo e abbandonato all'età di un anno.
Mai visto in strada è stato segnalato dai vigili e fatto denuncia perché il cane sostava davanti al suo cancello. Rutt, voleva entrare e non voleva andarsene, la signora ha un bambino, sicuramente era abituato ai bambini, ed era molto attratto, tanto che gli ha riportato il sacco di pannolini che la signora aveva messo nei rifiuti.
Bellissimo esemplare, dolcissimo con i suoi simili e con gli umani anche se non meritano il suo amore, dopo averlo abbandonato vigliaccamente.
Non fatevi ingannare dal suo aspetto o dalla razza, venite a conoscere RUTT non ve ne pentirete!
âž¡ï¸Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato, test erhlichia e leishmania NEGATIVI.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
Domenica, 08 Maggio, 2022 23:37
Aggiornato il:
Mercoledì, 08 Luglio, 2022 15:27
Scade il:
, 07 Luglio, 2022 23:37
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A178902 362 Viste
|