ADOZIONE DEL CUORE! NINA, MIX LEVRIERINA, 7 ANNI, DA RANDAGIA, ACCALAPPIATA, RECLUSA IN CANILE E RIMESSA SUL TERRITORIO, UN’ ODISSEA SENZA FINE, CERCA CASA!
ARRIVATA A BERGAMO, DOPO IL LUNGO VIAGGIO DELLA SPERANZA.
Nina, la sua vita non le ha risparmiato nulla, un’odissea senza fine, era una randagina, tranquilla e timida, accalappiata e finita in canile, uno di quei canili FANTASMA, che una volta pieni al collasso, sterilizzano e rimettono dopo mesi, il cane sul territorio, dopo mesi abituata ad avere cibo e sicurezza, rimetterli sul territorio (oltretutto in un comune diverso da quello del ritrovamento) è uguale a “morte certa†difficile riabituarsi a sopravvivere per sfamarsi e inserirsi in un “branco†sconosciuto.
Quando era randagia aveva un tutor che le portava da mangiare, successivamente è stata ritrovata a che cercava cibo vicino nell'immondizia, molto magra, deperita e denutrita.
E’ stata recuperata e messa al rifugio in sicurezza.
Nina, 14 kg, dolcezza infinita anche se un pochino timida.
Forza, chiamate per questa creatura merita il meglio, merita di dimenticare il passato.
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmania ed erhlichia NEGATIVI.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
Mercoledì, 08 Aprile, 2022 13:49
Aggiornato il:
, 07 Gugno, 2022 15:27
Scade il:
, 07 Gugno, 2022 13:49
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A178198 352 Viste
|