OR STA PER ESSERE TRASFERITO IN UN CANILE CON ZERO VISIBILITA’, DOVE NON ENTRA NESSUN VOLONTARIO, DOVE NOI NON ANDIAMO, UN CANILE SPERDUTO FRA LE MONTAGNE DELL'ABRUZZO.
AIUTATECI A SALVARLO PRIMA CHE DIVENTI INVISIBILE E SIA CONDANNATO A MORIRVI, NON VISTO DA NESSUNO.
Prov. Frosinone
Pepito ha cinque anni ed è entrato in canile quattro anni fa. Non sappiamo come abbia passato il suo primo anno di vita, ma certamente non da randagio, un cane che quando è arrivato era socievole e così bello aveva sicuramente un padrone.
Adesso lo vedete dopo 4 anni di incuria, quattro anni in cui Pepito non esce mai da un box di cemento.
Ma pettinato e spazzolato sarebbe ancora bello, è un incrocio cocker nero, abbastanza piccolo, circa 10 Kg, con le orecchie morbide lunghe e gli occhi teneri e buoni.
Pepito è un cane socievole e affettuoso, ma il fatto di non avere mai contatti umani lo sta rendendo triste, anche se conserva ancora un briciolo di vivacita’ e di gioia di vivere.
Ci accoglie festoso, quando raramente riusciamo a vederlo, e nei suoi occhi quando ci vede si legge la speranza che sia arrivato finalmente il suo turno, che siamo venute per lui, per portarlo finalmente via.
Ma purtroppo, da quattro anni, dobbiamo ogni volta uscire dal suo box lasciandolo lì, lasciandolo nella sua realtà fatta di cemento, sbarre di ferro, solitudine…
Si vede che Pepito è un cane estremamente bisognoso di contatto umano e qui, in questo canile, i volontari vanno molto raramente e solo per fare le foto, i cani sono sempre soli e non escono mai dai box, neanche per sgranchirsi un attimo le zampe, mai.
Pepito è un cagnolino vaccinato, microchippato e sterilizzato. Sarebbe perfetto per una casa.
In canile ora vive in un box di cemento di circa 5 metri per 5, in cui vivono in 6 cani, senza mai, mai uscire, e senza vedere nulla del mondo fuori.... da quattro anni.
Qui i cani non hanno nemmeno una cuccia ma solo una pedana di legno su cui dormire.
Il pavimento è sempre bagnato, d’inverno fa freddissimo e d’estate il cemento si arroventa.
PEPITO STA PERDENDO LA VOGLIA DI VIVERE, GUARDATE I SUOI OCCHI, SONO UMANI E TRISTI.
AIUTIAMOLO A TRASCORRERE ANCORA QUALCHE ANNO IN FAMIGLIA, AMATO E COCCOLATO…lui è un cagnolino adatto a tutti, discreto e tranquillo.
Sarebbe anche bello se fosse pettinato, con le lunghe orecchie morbide da cocker, il pelo semilungo e il muso tenero e dolce.
Qui per lui non c’è nessuno, neanche una possibilità di vita perchè nemmeno i visitatori arrivano in questo canile sperduto.
L’unica sua possibilità di uscire da questa prigione sono queste foto.
PEPITO ORA DEVE ESSERE TRASFERITO A BREVE, CAUSA CAMBIO CONVENZIONE, IN UN CANILE DI UN'ALTRA REGIONE, ANCORA PIU' ISOLATO DI QUESTO, DOVE NON VA MAI NESSUN VOLONTARIO.
LI', SE NOI NON LO SALVIAMO, PEPITO PASSERA' RINCHIUSO E INVISIBILE TUTTA LA SUA VITA E CI MORIRA', NON VISTO DA NESSUNO.
Pepito è un tesoro e chi lo adotterà avra’ un compagno di vita fedele e dolcissimo.
E’ urgente dargli una casa, le volontarie che lo seguono sono disperate al pensiero di non vederlo piu’ e di non poterlo piu’ aiutare.
PEPITO SI TROVA NEL LAZIO MA LO PORTEREMO DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA PER UNA BUONA ADOZIONE.
SI AFFIDA STERILIZZATO, VACCINATO E TESTATO PER LA LEISHMANIA.
Paola Ade 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com »
AnnaBianca 3475143882 3343655706
Roberta.pe9@gmail.com »
Inserito il:
Martedì, 15 Luglio, 2020 17:53
Aggiornato il:
Lunedì, 14 Settembre, 2020 15:24
Scade il:
Domenica, 13 Settembre, 2020 17:53
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A169423 722 Viste
|