ADOZIONE DEL CUORE :
4 FRATELLINI TROVATI FRA I RIFIUTI, ORA HANNO PROBLEMI ALLE ZAMPE, CAMMINANO MALE.
QUESTI FRATELLI NON ESCONO MAI DA UN PICCOLO RECINTO E HANNO SOLO 1 ANNO E MEZZO.
VIVONO SEMPRE IN MEZZO AL FANGO, COME FOSSERO ANCORA DEI RIFIUTI.
NON HANNO BISOGNO DI CURE, SOLO DI UNA CASA E DI POCO AMORE.
Loro sono 4 fratellini di 1 anno e mezzo, molto dolci, trovati tra i rifiuti questa primavera.
Non ci siamo accorti subito che avevano qualche problema alle zampe posteriori, non era facile notarlo..giocavano ,correvano, erano cuccioli come tanti altri..poi abbiamo notato che le zampette posteriori non li reggevano bene.
Li abbiamo portati dal veterinario e abbiamo iniziato una cura con calcio..mesi di cura..risultati zero.
La causa è congenita, George e Willy sono messi maluccio, ma riescono a camminare.
Filippo e Carlos( l'unico chiaro), invece sono quasi normali.
Questi fratelli vivono in un piccolo recinto da sempre, e purtroppo nessuno li fa mai uscire.
Due sono neri, e uno invece è bianco, tutti a pelo raso e con occhi dolci e tristi. Non hanno mai avuto nulla, mai una casa, mai coccole.
Ma loro sono molto affettuosi e dolci, nonostante tutto quello che hanno passato..anche se disabili camminano, corrono e giocano...sono meravigliosi..la disabilita' non è handicap...li rende speciali,forse più indifesi, forse più teneri e affettuosi.
Una mamma, ecco, è quello che ci vuole..oppure un rifugio con spazio verde, che li faccia vivere in un modo dignitoso.
Sono piccoli di poco più di 1 anno, non possono vivere tutta la loro vita rinchiusi in un piccolo recinto nel fango, senza mai uscire, senza vedere nessuno, come fossero ancora solo dei rifiuti.
Perchè allora li avremmo salvati? Per fargli passare 13 anni così, in queste condizioni?
Guardateli con amore, andate oltre il loro aspetto fisico.
Anche questi piccoli hanno diritto di essere amati. Loro il nostro amore lo sognano ogni giorno. Implorano coccole, affetto, una carezza.
Cerchiamo per loro anche adozioni separate. Perchè possano avere una vita serena e forse, felice.
Lamezia terme 3335031658
elvyr@hotmail.it »
Inserito il:
Lunedì, 30 Settembre, 2019 13:02
Aggiornato il:
Mercoledì, 29 Novembre, 2019 15:23
Scade il:
Mercoledì, 29 Novembre, 2019 12:02
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A164686 549 Viste
|