MASSIMA DIFFUSIONE!!!
04/04/18 - PROV. di BERGAMO - Canile di Verdello
RUFY, INCROCIO PECHINESE 2/3 ANNI, UNO DEI TANTI ABBANDONI DURANTE LE FESTIVITA’ PASQUALI, CERCA CASA
La storia di RUFY è una storia di abbandono e solitudine, una delle tante storie che riempiono i canile in ogni giorno dell’anno, grazie a gente irresponsabile e insensibile.
Quando ci si vuole liberare del proprio “amico a 4zampe†non c’è più stagione, ne età , se sono cuccioli perché sono vivaci, se anziani perché troppo impegnativi, diventano un peso…
Viene trovato in autostrada, ha il microchip, peccato che la sua proprietaria anziana non è più in grado di gestirlo e chi si occupa della signora ha espresso il “desiderio†di rinunciare al piccolo lasciandolo al canile e per fortuna, perché essendo residenti in Svizzera, per Rufy ci sarebbe stato un brutto destino, perché in Svizzera se non voi più il tuo cane… si puo’…
Il suo sguardo è perso nel vuoto, sembra in attesa di qualcosa, forse del suo padrone colui che probabilmente l’ha voluto, amato e poi buttato via perché diventato un peso.
Venite a conoscerlo, è un piccolo pelosetto sempre in cerca di coccole, RUFY attende fiducioso il suo riscatto, vi ringrazierà con amore incondizionato!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLIGO di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
PER INFO CONTATTARE:
Laura 3407887738 - lally68@gmail.com »
dimensioneanimalebergamo
liberitutti
fuoritutti
adozioniconsapevoli
adozioniincanile
adottauncane
adottanoncomprare
Inserito il:
, 05 Aprile, 2018 06:31
Aggiornato il:
Lunedì, 04 Gugno, 2018 13:02
Scade il:
Lunedì, 04 Gugno, 2018 06:31
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A154701 904 Viste
|