Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità , quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
BOB ha 5 anni e viveva in terreno dove si era rifugiato perchè quando si avvicinava alle abitazioni veniva scacciato in malo modo. Siamo venute a conoscenza della situazione ed abbiamo dato subito la nostra disponibilità . Oggi Bob è a casa di una volontaria ma cerca una bella famiglia. Sta bene, è negativo alla leish e sterilizzato. Visto il suo passato è ancora un pò timoroso verso le persone, almeno all'inizio, ma pian piano prende confidenza e si lascia prendere ed accarezzare. Verso gli animali invece non ha nessun problema, è compatibile con cani gatti ma anche con gli animali da cortile. Ora dobbiamo trovare a Bob una casa tutta sua, ci aiutate?
Bob è nel Lazio e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com »
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Inserito il:
Mercoledì, 16 Marzo, 2018 11:42
Aggiornato il:
, 15 Maggio, 2018 13:02
Scade il:
, 15 Maggio, 2018 12:42
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A154132 743 Viste
|