URGENTE, NONNO NEMO, 14 KG, BELLISSIMO SIMIL LAGOTTO, DOPO 13 ANNI DI VITA IN FAMIGLIA IL 30 DICEMBRE E' STATO PORTATO IN CANILE.
Portiamolo via dal box. Non può rimanere qui. Diamogli una casa.
Roma
Non siamo arrivati in tempo, non ce ne hanno dato. Il 30 Dicembre la sua famiglia ha portato Nonno Nemo in canile.
Così hanno festeggiato il nuovo anno. Portando in canile il loro compagno di vita di 13 anni. Quando ormai era anziano.
Questa è la storia di Nonno Nemo.
Nemo fino a 4 anni fa viveva a Livorno poi peró il suo papà si ammala e muore. Il cane viene preso in carico dall' attuale padrona che vive a Roma.
Oggi all'età di 13 anni Nonno Nemo deve andare via, per lui non c è più posto. La volontaria Mizzy è andata di persona a conoscere questo dolce cagnolino. Le motivazioni sono sempre le stesse, resta tanto tempo da solo, non ho più tempo x occuparmi di lui ecc ecc .....
È davvero triste pensare che un cagnolino di 13 anni possa essere portato in canile, noi una possibilità vogliamo dargliela, non abbiamo la certezza di riuscirci ma la buona volontà di provarci c' è.
Nemo è una taglia medio-piccola è un simil Lagotto, pesa circa 13/14 kg, ha 13 anni, è sterilizzato, vaccinato e microcippato.
E' tenero, e molto bello, elegante, colori grigio chiaro, grigio perla. Come perle dolcissime sono i suoi occhi.
Nemo è buonissimo con le persone e anche con gli altri cani, è tenerissimo, con gli occhietti di un cucciolo.
Ha una leggera otite dovuta all'età . Ci sente poco.
Ora è in canile, portato il 30 Dicembre, appena dopo Natale. Un giorno prima del nuovo anno.
Cerchiamo per nonno Nemo una famiglia che lo salvi dal canile, dal box di cemento dove è stato messo dopo 13 anni di vita.
Che gli dia quell'amore che la sua famiglia gli ha rifiutato.
Lui sa andare al guinzaglio. È abituato a fare i bisogni anche fuori il terrazzo.
Non si può fare vivere un cagnolino per 13 anni in famiglia e poi abbandonarlo nel box di un canile, da solo.
Qualcuno lo ha fatto. Ma noi possiamo salvarlo, possiamo adottarlo.
Nemo in canile ora è tristissimo, chiuso in un box, per la prima volta a 13 anni di vita, ha gli occhi di un cucciolo abbandonato.
Chi ha un posto per lui?
Il giorno in cui uscirà dal box per andare nella sua nuova casa, quello, sarà il suo Nuovo Anno.
Nemo si trova a Roma ma per una buona adozione valutiamo richieste anche al nord.
Per info adozione 3280533190 oppure 3470033402
Roberta.pe9@gmail.com »
Se non rispondiamo inviateci un messaggio con scritto il nome del cane è sarete richiamati. Grazie
Inserito il:
, 01 Febbraio, 2018 17:51
Aggiornato il:
Lunedì, 09 Aprile, 2018 06:55
Scade il:
Lunedì, 02 Aprile, 2018 18:51
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A152511 1003 Viste
|