GOCCIA, COCCA e RORI. Sono nati in canile da mamme diverse, entrate incinte, e sono cresciuti tutti insieme in quel box: erano tre cucciolini deliziosi, ma nessuno MAI ci ha chiamato per loro. Oggi hanno quasi 3 anni, sono diventati tre cani spaventatissimi, perchè per loro non c'è mai stato niente, non conoscono assolutamente niente del mondo fuori da quel box, l'essere umano per loro è solo qualcuno che porta del cibo e pulisce dove sporcano, nessuno ha mai avuto tempo di coccolarli o giocare con loro e così sono diventati diffidenti e timorosi, contano solo uno sull'altro, se ne stanno tutti apiccicati a proteggersi a vicenda, quasi che la loro paura sia stata contagiosa. Il canile non fa bene a nessun cane, figurarsi a delle creature che sono vissute dalla nascita nell'isolamento sociale. Oggi la loro adozione è ancora più difficile di tre anni fa. E dalla loro non hanno nemmeno la bellezza..sono tre cani "normali", niente di eccezionale, ma possiamo assicurarvi che hanno estremo bisogno di una famiglia ciascuno, che insegni loro cosa è la vera vita, cosa significhi essere amati, quindi chiediamo un'ADOZIONE DEL CUORE per ognuno di loro. Vogliamo provarci, aiutateci!
RORI è il maschio tricolore, taglia mediogrande, COCCA la femmina a pelo raso color miele, anche lei taglia mediogrande, mentre GOCCIA è la femmina color miele e bianco a pelo ruvido, un pò più piccola degli altri, taglia media.
Adottabili separatamente.
I tre sono a Caserta e si affidano separatamente chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com »
Inserito il:
Martedì, 04 Ottobre, 2017 21:24
Aggiornato il:
Lunedì, 04 Dicembre, 2017 13:01
Scade il:
Domenica, 03 Dicembre, 2017 20:24
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A148251 840 Viste
|