ORAZIO DALLE SBARRE DEL SUO BOX GUARDA IL MONDO CON L’INFINITA SPERANZA DI TORNARE AVERE UNA FAMIGLIA VERA.
Orazio simpatico e brioso meticcio di pura fantasia, un cagnolotto socievole e allegro con tutte le persone. Orazio adora il contatto umano, anche se un po’ irruente, e vorrebbe passare il tempo a correre e giocare.
Dal suo box fissa gli occhi di tutte le persone e spera sempre che qualche sguardo cada finalmente sul suo box. Purtroppo in pochi si accorgono di lui e lui resta spesso seduto a guardare la gente che al suo posto sceglie un altro sfortunato. Così Orazio attende il suo momento.
Non lasciamolo invecchiare in un box, ha bisogno di una famiglia tutta per lui. Buon carattere, sembra ancora un cucciolo. Irruente, ma mai aggressivo. Da perfezionare guinzaglio .
Purtroppo questo piccolo non sa che , grazie all’ignoranza di qualche vigliacco che lo ha abbandonato in strada , verrà trasferito al canile a vita e che la sua casa sarà una gabbia.
Orazio è nato a Gennaio del 2011 ed è una taglia media circa 28kg .Si trova in provincia di Roma. Verrà affidato,sverminato , vaccinato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontari:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it »
Inserito il:
Martedì, 08 Marzo, 2017 10:08
Aggiornato il:
Domenica, 07 Maggio, 2017 13:00
Scade il:
Domenica, 07 Maggio, 2017 11:08
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A139689 801 Viste
|