SONO PASSATI 2 ANNI DAL SUO APPELLO, MA MAI NESSUNO HA CHIAMATO, MAI.
NUTELLA ADESSO HA 14 ANNI, VIVE IN CANILE DA 7 ANNI CHIUSO IN UN BOX, E STA MORENDO IN CANILE.
E’ TRISTE, DOLCISSIMO.
ABBIAMO PIETA’, SALVIAMOLO, PORTIAMOLO IN UNA CASA.
CON UN GRANDE GESTO DI PIETA’ CHE RISCATTERA’ LA SUA POVERA VITA.
NUTELLA AVRA’ POCHISSIMO ANCORA DA VIVERE.
NON LASCIAMOLO MORIRE IN CANILE.
ADOZIONE DEL CUORE:
NUTELLA, 12 ANNI, UNA VITA DI NIENTE:
PER 7 ANNI TENUTO LEGATO AD 1 METRO DI CORDA E POI ABBANDONATO, NON SERVIVA PIU’.
DA 5 ANNI E’ RINCHIUSO AL CANILE, IN UN BOX DI CEMENTO.
E’ anziano, una vita di sofferenza. Diamogli una casa.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 27/06/2014- Torino: adottabile nel Nord e Centro Italia.
“Ciao amici, sono NUTELLA AVEVO 7 ANNI quando mi hanno buttato in canile perchè ormai troppo vecchio, NON SERVIVO PIU', SONO SEMPRE STATO LEGATO AD UN METRO DI CORDA e da 5 anni CONOSCO SOLO IL CEMENTO DEL MIO BOX, NESSUNO MI CONSIDERA PERCHE' ANZIANO, SONO TRISTE E RASSEGNATO, MI AGGRAPPO ALLE SBARRE SPERANDO DI COGLIERE L'ATTENZIONE DI QUALCUNO...MA INVANO LE PAROLE SONO SEMPRE LE STESSE : TROPPO VECCHIO!
Eppure ho anche un nome importante che forse mi hanno dato per il colore del mio pelo ma anche per la mia dolcezza e per la mia bontà.
Nonostante una vita trascorsa in parte legato alla catena ed in parte in una stretta gabbia, pochissime passeggiate e mai una carezza a parte quella dei volontari, che ci dedicano qualche ora del loro tempo, sono rimasto un cane buono, tranquillo , e ho imparato ad accettare il fatto che non sempre la vita e' generosa con noi.
Ogni giorno che passa invecchio di piu', ma la speranza che un domani qualcuno mi noti e decida di portarmi via da qui per regalarmi qualche anno di serenità, mi da' la forza di vivere.
In fondo non chiedo poi tanto....vorrei vedere com'è il mondo fuori, sapere come si sta in una famiglia, avere una cuccia solo mia oppure stare insieme ad altri cani felici, passeggiare con il guinzaglio o correre una volta nella vita in un prato...correre, correre e sentirsi libero.
Che bella emozione sarebbe.....
Cosa vi darei in cambio? la mia riconoscenza a vita e tanto, tanto amore incondizionato .
Avete una casa piccola? va bene, basta che ci siate voi.
Nutella non ha mai corso su un prato, privato sempre di tutto, sempre tenuto legato e poi rinchiuso.
Da 5 anni vive chiuso in un box di cemento del canile. Ma lui è dolcissimo, con un musetto triste e imbiancato che spesso sporge fuori dalle sbarre di ferro. Per chiamarci, per sperare forse, di essere libero, di uscire, per cercare di entrare in quel mondo che non l’ha mai voluto. E ormai è anziano.
Non lasciamolo qui a morire, diamogli quello che in tutta la sua vita non ha mai avuto: pappe buone, una cuccia morbida, passeggiate, un briciolo di amore che scaldi il suo cuore stanco.
ANNA 3316785494 monticoneanna@gmail.com »
SONIA 3402445148 - mail shina.sonia@teletu.it »
Roberta.pe9@gmail.com »
Inserito il:
, 26 Maggio, 2016 16:50
Aggiornato il:
, 26 Luglio, 2016 12:13
Scade il:
Lunedì, 25 Luglio, 2016 16:50
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A127701 1231 Viste
|