E’ STATO LIBERATO DA UN CANILE TERRIBILE E ORA, IN STALLO, CERCA LA SUA CASA.
MASSIMA DIFFUSIONE ! 06/04/2016- Prov. Milano
Peter è forse un incrocio segugio, molto bello, dal mantello arancio con tutto il petto bianco e i 4 calzini bianchi. Non è grande, pesa 16 kg, e ha solo 3 anni.
Ma i suoi 3 anni di vita Peter li ha trascorsi in un inferno, chiuso in un box di cemento umido di circa 2 metri per 3, in cui viveva con altri 3 cani.
Non c’erano spazi esterni, Peter dal box non poteva mettere fuori nemmeno la testa, e da lì i cani non vengono mai fatti uscire.
Peter soffriva molto, e così lo abbiamo proposto per uno stallo.
Ora Peter è salito in un rifugio in provincia di Milano, dove ha potuto rivedere l’erba, e il sole. La sua felicità all’arrivo è stata immensa.
Nonostante quello che ha sofferto si è rivelato un cagnolino dolcissimo. E sa andare al guinzaglio bravo con la pettorina, senza tirare. E’ affettuosissimo, si fa accarezzare, lecca la faccia, dà i bacini, quando le volontarie vanno da lui Peter lecca loro le mani per la gioia.
Tutto questo ci fa pensare che nei primi mesi della sua vita Peter fosse un cagnolino di casa, abituato alle persone.
E un cane di casa Peter lo è ancora, qui ora sta bene ma è sempre un rifugio. Lui ha proprio voglia del contatto con le persone, quando le volontarie se ne vanno lui si mette vicino alla rete e piange, per richiamarle a sé. Come un bambino lasciato solo.
Non sa ancora giocare, ma potrebbe imparare, è felice di poco, perché non ha mai avuto nulla.
E’ tutto gioioso per i premietti, mangia dalla mano i biscotti ma senza irruenza, con gentilezza, come un vero inglese.
Abbiamo visto che è anche molto intelligente, capisce tutto quello che gli si dice. Bacia, abbraccia, è felice di poco. Cerca quell’amore che non ha mai avuto.
Peter è sano, negativo alla lesh., vaccinato e microchippato. E’ giovane, ha solo 3 anni, è socievole, ama tanto stare con gli altri.
Ma qui per molta parte del giorno rimane da solo.
Peter è molto bello, e la sua adozione l’abbiamo chiamata del cuore perché adottando lui noi toglieremo un altro cane da quel canile da cui proviene Peter.
Così, prendendo uno ne salvate due, come in un supermercato un po’ strano, il supermercato del cuore.
Salverete un cane che ora vive in condizioni disperate, ma avrete per voi un cane socievole, dolcissimo, bello, che aspetta solo una persona che gli apra le sue braccia.
PER PETER SCRIVETECI LASCIANDO UN VOSTRO TELEFONO, VI RICHIAMEREMO.
unacucciaperte@gmail.com »
Roberta.pe9@gmail.com »
alessandradelvecchio@gmail.com »
Inserito il:
Martedì, 13 Aprile, 2016 16:40
Aggiornato il:
Lunedì, 13 Gugno, 2016 12:13
Scade il:
Domenica, 12 Gugno, 2016 16:40
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A125410 1296 Viste
|