URGENTE! BERGAMO, 17/11/2015
3 ANNI DI APPELLI, FOTO STUPENDE, RINNOVI... PER LUI NON CHIAMA NESSUNO!
PEPE, BELLISSIMO CANE DA PASTORE, IN CANILE DAL 2012.
QUEL BOX, LA SUA PRIGIONE, LO STA FACENDO IMPAZZIRE.
PEPE è SEMPRE PIù STRESSATO, NON ASSIMILA CORRETTAMENTE IN CIBO CHE GLI VIENE SOMMINISTRATO E NON RIESCE A METTERE PESO,NON CE LA FA PIù.
VI CHIEDIAMO DI NON IGNORARE QUESTA RICHIESTA DI AIUTO, PEPE è UN PRIGIONIERO SENZA COLPA. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE LIBERARLO DA QUEL BOX PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
IN CANILE DAL 2012!
CERCHIAMO ADOZIONE, MA ANCHE PENSIONE O STALLO A PAGAMENTO PER PEPE!
PER LIBERARLO DALLA PRIGIONIA, VALUTIAMO ANCHE STALLI/PENSIONI A PAGAMENTO, PURCHè IL CANE ABBIA SPAZIO E SIA SEGUITO OGNI GIORNO.
NON POSSIAMO PIù VEDERLO DIETRO LE SBARRE...
Pepe è stato abbandonato in canile dal suo proprietario ​nel 2012.​
Ha vissuto i suoi primi due anni di vita in piena libertà in giardino e da un giorno all’altro si è ritrovato dietro le sbarre, prigioniero senza un motivo come tanti suoi simili.
Pepe è bellissimo, un cane da pastore con un pelo folto e di diverse tonalità di grigio. è un cane molto, molto attivo ed energico, giovane, non castrato, in piena fase adolescenziale.
I cani da pastore nascono come cani da lavoro, hanno bisogno di muoversi e sentirsi attivi e coinvolti e Pepe non fa eccezione. Il contatto con il padrone è fondamentale per ogni cane ma soprattutto per questo tipo di cani, troppo spesso scelti basandosi solo sulle loro caratteristiche estetiche e senza pensare alle loro necessità.
Pepe è estremamente intelligente, in poche uscite in passeggiata ha imparato tutti i comandi di base e camminare al suo fianco è un vero piacere.
E’ di taglia media abbondante, sicuramente adatto alla vita all’esterno purché non gli manchino attenzioni, passeggiate ed attività quotidiane.
Cerchiamo per lui una persona attiva, non alla prima esperienza in tema di cani, possibilmente senza bambini vista e considerata l'esuberanza del cane.
Non è compatibile con cani maschi, è invece possibile valutare la convivenza con una femmina della stessa taglia.
CHIAMATECI PER CONOSCERLO​, i volontari che lo seguono da anni e un'educatrice che sta facendo un gran lavoro con lui sono disponibili a raccontarvi il suo percorso e i suoi bisogni, ai fini di trovare per lui il padrone giusto che possa accoglierlo e amarlo.​
INFO:
ILARIA 3406414006 ilaria.tati@gmail.com »
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com »
Inserito il:
, 03 Dicembre, 2015 14:53
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Lunedì, 01 Febbraio, 2016 14:53
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A119233 1247 Viste
|