Io ci riprovo con qualche nuova foto , non posso pensare che siano così invisibili... sono di una dolcezza impossibile da comprendere attraverso qualche foto, ma nel canile sperduto dove si trovano nessuno va mai, e nessuno li potrà vedere e amare. Per favore, aiutateli voi, pubblicando le loro foto su siti, blog, fb… sarete la loro unica speranza.
Purtroppo Cloe e Billy, i due cucciolotti incrocio breton – beagle che vivevano in un tugurio di 2 mq, sono ancora in canile, per loro neanche una telefonata o un messaggio, nulla..
Ora hanno circa 6/7 mesi, e stanno crescendo. Lui rimarrà una taglia media contenuta, lei medio piccola. Sono dolcissimi, giocherelloni, hanno un carattere meraviglioso e socievole con tutti; poverini, ancora non sanno che potrebbero rimanere in quel recinto per tutta la vita se nessuno li aiuta!
Al canile non hanno visibilità, gli unici che possono aiutarli siete voi, con la pubblicazione e condivisione di questo annuncio e delle loro foto.
Per favore fate il possibile!!!
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com » tel 3936095360
Si trovano in provincia di Roma ma possono essere adottati anche in altre regioni del centro nord.
Inserito il:
Martedì, 25 Novembre, 2015 18:06
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 24 Gennaio, 2016 18:06
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A118833 1082 Viste
|