Marta, 7 chili per un anno e mezzo, buffa e confusa, in strada da sola non ce la può fare. Adottatela vi prego!
Marta è una cucciolina che vive randagia sulle strade di Palermo. Ha un anno e mezzo, massimo due anni e pesa solo 7 chili. Quando l’abbiamo vista, Marta vagava per la strada disorientata, un po’ buffa, un po’ strabica, gli occhi arrossati. Inseguiva tutte le famiglie con i bambini, gli correva dietro contenta come per dire: «Che bello, vengo anche io con voi?» Ma ogni volta era un no: «Vai via, sei sporca, che schifo, hai le zecche». Ma quali zecche? Marta era lì a elemosinare un po’ d’amore e puntualmente veniva allontanata e lei tornava indietro con la testolina bassa, triste, sconsolata, sola.
Probabilmente viveva in una famiglia con bambini. Non abbiamo potuto ignorare il suo dolore e la sua confusione. Non potevamo ignorare Marta, così di piccola taglia, così giovane, forse buttata via per una stupida vacanza. Il 6 giugno Marta è entrata in canile, l’11 è stata sterilizzata e dopo pochi giorni sarà rimessa in strada.
Cosa farà la piccola Marta tutta sola per le strade di Palermo? Marta non è una cagnolina “sgamata”, cosa troverà da mangiare? Si nutrirà di rifiuti? Si avvicina sempre agli umani e darà fastidio a qualcuno che magari la prenderà a calci o peggio? Vi prego guardate il suo musino, il suo sguardo trafigge l’anima, Marta ha bisogno di una casa, di un padrone e di tanto affetto. Inoltre probabilmente da un occhietto vede solo ombre e la vita in strada sarebbe ancora più difficile. Marta non ce la farà, è troppo piccola, ha paura, si confonde.
Cerchiamo stallo o meglio adozione definitiva per questo cuoricino d’oro che ha avuto la sfortuna di nascere a Palermo. La portiamo ovunque ci sia affetto e sicurezza per lei, noi non abbiamo più posto, aiutateci! Adottabile in centro e nord Italia con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione. Grazie da parte di Marta.
Per info e adozioni Barbara, tel. 3801328937 zora75@hotmail.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non si occupa di adozioni e non risponde alle mail di richiesta. Grazie
Inserito il:
Martedì, 30 Ottobre, 2013 13:23
Aggiornato il:
, 28 Aprile, 2016 18:58
Scade il:
Domenica, 29 Dicembre, 2013 13:23
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A36063 1351 Viste
|