CIAO A TUTTI,
ECCO GLI AGGIORNAMENTI:
1.PER CHICCO IL PICCOLO CANETTO SARDO HO TROVATO IL CARRELLINO CHE PROVO' E SE NON VA BENE C'E' UN VOLONTARIO CHE SI E' OFFERTO DI FARMELO SU MISURA (PAGHEREMO SOLO IL MATERIALE)! SPERO DI VEDERLO PRESTO SULLE SUE RUOTE FIAMMANTI!!!!
2.LE CURE SONO INIZIATE E LE PIAGHE STANNO MIGLIORANDO MA SE NON TROVIAMO NULLA TRA POCHI GIORNI TORNERA' IN QUEL TERRENO E TUTTE LE CURE SARANNO STATE INUTILI . IL VETERINARIO HA ACCERTATO CHE CHICCO HA MANTENUTO IL CONTROLLO DELLA VESCICA E DEGLI SFINTERI PER CUI RIESCE A TRATTENERE LE SUE COSE ED A FARLE SU UNA TRAVERSA O UN GIORNALE
3.LA STAFFETTA DALLA SARDEGNA A ROMA CI SAREBBE PER SABATO 17 MARZO OSSIA TRA POCHISSIMI GIORNI
4.APPENA SISTEMATO CHICCO FARO' UNA PICCOLA RACCOLTA FONDI PER PAGARE TUTTE LE SPESE SOSTENUTE (CURE, BIGLIETTO TRAGHETTO , MATERIALE CARRELLINO ETC.) MA ORA E' PIU' IMPORTANTE LUI .... AL RESTO PENSEREMO DOPO
QUINDI COSA MANCA?????
L'ADOZIONE O ALMENO UNO STALLO IN APPARTAMENTO!!!!!
VI PREGO AIUTATEMI A TROVARE QUALCOSA ALTRIMENTI NON POSSO FARLO VENIRE E RIMAREBBE DOVE SI TROVA!!!
VI SCONGIURO ALMENO UNO STALLO!!!!
CON IL CUORE IN MANO VI CHIEDO AIUTO PER QUESTA CREATURA CHE IN SARDEGNA NON HA ALCUNA SPERANZA DI TROVARE ADOZIONE O UNO STALLO!!!
VI PREGO AIUTATECI A DARGLI UNA SPERANZA... IN SARDEGNA NESSUNO SI OFFRE E FANNO TUTTI FINTA DI NIENTE... EPPURE ANCHE LUI HA BISOGNO DI TANTO AMORE!!!!
AIUTATEMI A CREDERE NEI MIRACOLI CHE SOLO NOI VOLONTARI SAPPIAMO REALIZZARE!
LE FOTO PARLANO DA SOLE :'((
CHICCO, meticcio taglia piccola non ha neanche un anno e viveva felice in compagnia di Spillo, nel terreno in campagna dei suoi padroni.
Quest'estate Chicco e Spillo sono scappati dal recinto e Chicco è stato travolto da una macchina (che naturalmente non l'ha soccorso).
Una volontaria passava di lì e ha visto Chicco in terra, con Spillo che lo vegliava.
L'ha soccorso ed è riuscita a rintracciare i proprietari.
Da subito la situazione è apparsa grave,retrotreno paralizzato.
I padroni DICENDO CHE IN CASA SPORCAVA (!!!) HANNO PENSATO BENE DI RIMETTERLO IN CAMPAGNA (!!!!) con ciò che ne è conseguito: piaghe mostruose nello scroto e nelle zampe posteriori.
Il contatto col terreno in questi mesi gli ha aperto le piaghe,che come potete vedere sono piene di sporcizia.
Il cane soffre,è dolorante, non può più stare in queste condizioni.
Sarebbe una lenta agonia e la strada sarebbe solo una. Ora noi vogliamo crederci, sperare che un angelo buono scenda dal cielo e voglia adottare Chicco, offrirgli una possibilità con l'uso del carrellino in un ambiente pulito.
Degli splendidi veterinari di buon cuore si sono offerti di curargli le piaghe e offrirgli tutte le cure necessarie affinchè sia pronto per il carrellino, gratuitatmente. Ma questo si può fare solo dopo che avremo la disponibilità di una persona amorevole che poi voglia amarlo per tutta la vita.
Qualcuno che lo ami per quello che è, un pelosetto disabile.
Qualcuno che sia cosciente che un animale disabile ha bisogno di tanto impegno e dedizione e dipende al 100% da noi.
Non avrebbe senso curarlo per poi rimetterlo in un terreno, dove dopo poco tempo tornerebbe tutto come prima.
VI PREGO AIUTATEMI E SPERO DI POTER FARE PRESTO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER CHICCO !!!!!
GRAZIE DI CUORE
GIULIA 3382728091 - giulianegri@live.it »
Non utilizzare il tasto di risposta automatica presente nell'appello ma solamente i riferimenti mail e telefono. Chi pubblica non è in grado di fornire risposte. Grazie