LA DOMENICA DEL CUORE
FAGGIO cucciolone dalle zampe deformi
Lo abbiamo visto per la prima volta a fine settembre, ma chissà da quanto tempo stava nel sanitario. Adesso siamo a dicembre e nessuno ha avuto un briciolo di attenzione per lui. Nessuna chiamata.
FAGGIO è stato accalappiato a maggio 2025, in una situazione drammatica, un cucciolo di 7 mesi, spaventato, denutrito, divorato dalla rogna.
Dove sia nato Faggio, dove è stato per tutti questi mesi e perché nessuno si è mai preso cura di lui. Nella sua vita da randagio, probabilmente scacciato, o all'interno del canile ha anche contratto la leishmania, per la quale è già in cura.
Adesso se ne sta così, rintanato nella cuccia perché fuori è ancora più freddo, umido, ci sono altri cani e lui non si può muovere bene, con quelle zampe deformi.
Lo abbiamo chiamato così perché il faggio è un albero stupendo, maestoso, pieno di proprietà benefiche...forse lo avremmo dovuto chiamare Quasimodo...ma noi crediamo nella forza del nome e vorremmo solo dare a lui la parte che gli spetta di coraggio, fiducia e vita.
FAGGIO E' UN'ADOZIONE DEL CUORE
Ci vogliono una mamma o un papà pronti a prendersene cura, a seguirlo a chiedere consulti e per prima cosa a farlo uscire da un canile che tra poco sarà solo umidità e gelo. Non sappiamo se si potrà fare mai qualcosa per le sue zampe, non sappiamo se c'è nato, se è operabile, lui cammina, si muove, ma certo sperare in un miglioramento chiuso in gabbia è impossibile.
Faggio spera in un miracolo, e anche noi.
Faggio è una taglia media, nato a ottobre 2024, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
Per info e adozione contattare Paola 3391064873
p.pellegrini1961@gmail.com »
|
Inserito il:
Lunedì, 15 Dicembre, 2025 00:17
Aggiornato il:
Lunedì, 15 Dicembre, 2025 07:21
Scade il:
Mercoledì, 13 Febbraio, 2026 00:17
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A206113 7 Viste
|