SUGAR*
(PROVINCIA DI PALERMO)
Questa di Sugar, è una storia triste
Per due anni (l’eta’ di Sugar) è stato segregato e legato sul terrazzo senza un riparo, e senza mai essere slegato.. Tremila scuse per giustificarsi, a cui noi ovviamente non abbiamo creduto!
NO COMMENT.. La cosa importante in questo momento è che siamo riuscite a convincerlo a cedere il cane.
L’abbiamo portato subito dal veterinario per fare i primi esami e Castrazione.. Sugar è sano, nessuna malattia mediterranea … Abbiamo scoperto un cane estremamente affettuoso, buono e va d’accordo con tutti.. maschi e femmine.. Nessun problema al guinzaglio, nonostante quello che ha passato.. Ha circa due anni.. forse qualcosa meno.. E’ al sicuro .. E’ solo un pochino timido all’inizio se non ha mai visto la persona con cui si relaziona, ma nel giro di poco tempo, si scioglie come uno zuccherino.. Ecco perché lo abbiamo chiamato Sugar..
Questo cagnolino di taglia media contenuta si trova in provincia di Palermo..Vorremmo per lui una famiglia amorevole e affettuosa.. Sarebbe meglio con un giardino, in modo da poter uscire ed entrare in casa a suo piacimento, senza piu’ restrizioni.. finalmente LIBERO..
Ok con altri cagnolini .. Proprio per la sua timidezza, e sottomissione sarebbe meglio che fossero cagnolini equilibrati e non dominanti..cagnolini tranquilli e non in numero elevato..
Forza aiutateci a cambiare il destino di Sugar che in parte già lo abbiamo fatto.. Ma vorremmo un lieto fine per lui.. se lo merita tutto perché il suo buon carattere non è stato minimamente scalfito , nonostante la sua vita di segregazione.
ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA
AIUTATECI A CONDIVIDERLO PER FAVORE.
GRAZIE..!!
I contatti per Sugar:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com »
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it »
|
Inserito il:
, 15 Ottobre, 2024 00:48
Aggiornato il:
, 14 Dicembre, 2024 15:36
Scade il:
Mercoledì, 13 Dicembre, 2024 23:48
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A200496 117 Viste
|