NAPOLEONE* 2 MAGGIO 2023
Questa è una delle tante storie di cani abbandonati a se stessi, cani malati e scacciati da tutti.. Napoleone è un segugio bellissimo, si trova in Sicilia, in provincia di Palermo.. Era per strada già da due anni .. Poi la segnalazione, Napoleone stava male con la febbre alta , si era rifugiato in una stalla per potersi nascondere dove c’erano dei cavalli. Scacciato anche da quel posto (1°foto) ma lui povera creatura, non si muoveva da lì.
Ecco che Napoleone , dopo la segnalazione, è stato recuperato e portato subito dal veterinario. Aveva la leishmania alle stelle, febbre alta, è stato ricoverato per un po’ di tempo.. Adesso fortunatamente, sta decisamente meglio . E’ stato curato, e adesso la leishmania è sotto controllo.. Si trova in Provincia di Palermo in stallo. Pesa 23 chili, molto buono con tutti i cani, sia maschi che femmine. Per tutto quello che ha passato, sempre scacciato da tutti, adesso è comprensibilmente un po’ timido e con le persone che non conosce è un pochino diffidente, ma presa un po’ di confidenza e fiducia diventa uno zuccherino amorevole.. Oltre ad essere un cane stupendo, meraviglioso è una creatura davvero dalla bellezza unica e particolare, con quegli orecchioni che fanno impazzire.
*Napoleone ha circa 6/7 anni , cerchiamo per lui una vera adozione d’amore, una famiglia che lo accolga nella propria vita con amore e rispetto. Non deve piu’ essere scacciato da nessuno..
Contiamo nel vostro aiuto, divulghiamo il suo appello.. Facciamolo conoscere.
Grazie ..!!
I contatti per NAPOLEONE:
ANNA SEGRETO 320 840 6998 annabaumiao@gmail.com »
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it »
GRAZIE PER LE CONDIVISIONI!
|
Inserito il:
, 04 Maggio, 2023 01:04
Aggiornato il:
Lunedì, 03 Luglio, 2023 15:32
Scade il:
Lunedì, 03 Luglio, 2023 01:04
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A189124 273 Viste
|