Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
PAOLA è una deliziosa simil pinscherina. Una cucciolotta di circa 5 mesi e di futura taglia piccola, arrivata da noi da pochi giorni insieme a Chiara. Paola è davvero adorabile, vivace, socievole con tutti i suoi simili, di qualsiasi età, sesso e taglia, gioca indifferentemente sia con i cuccioli che con i cani anziani, che con quelli molto grandi senza alcun problema. Con le persone è superaffettuosa, brava in casa ed educata, adatta a tutti. E' certamente preferibile una famiglia giovane ed attiva, visto che Paola è una cucciola e come tutti i cuccioli è piena di vita e curiosità e bisogno di correre e giocare e se in casa ci sono anche bambini o persone anziane meglio ancora, perchè lei è una "compagnona".Insomma Paola è la cagnolina perfetta!!!
Paola è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com » oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!
VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org
http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »
|
Inserito il:
, 06 Agosto, 2022 23:14
Aggiornato il:
, 06 Ottobre, 2022 15:28
Scade il:
Martedì, 05 Ottobre, 2022 23:14
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A181234 406 Viste
|