Oggi vi vogliamo parlare di Chicca e Archimede...
lei 19 anni....lui 18 anni
La loro storia è come quella di tanti altri cani del sud Italia che entrano giovanissimi in canile e poi non vengono mai scelti, dimenticati e scartati.
Così si ritrovano a vivere una vita intera rinchiusi in una gabbia.
Ma come si può vivere così da tanti anni???
Senza una speranza, senza una mano amica.
ðŸ™Abbiamo un compito tirarli fuori da lì e farli vivere finalmente una vita oltre il canile!
🎀Innamoratevi dei cani anziani... Vi possiamo assicurare che l'amore che vi daranno sarà un dono prezioso che la vita vi concederà . â¤ï¸
🾠Chicca con le persone inizialmente è un po schiva, ma se capisce di potersi fidare è curiosa e aperta.
Non tollera guinzaglio e pettorina. Quindi si cerca una famiglia con casa con giardino recitato. La presenza di altri cani previa valutazione di compatibilità potrebbe essere d'aiuto.
🾠Archimede si approccia in modo gentile con le persone. Va al guinzaglio.
Può convivere con altri cani (previa valutazione di compatibilità ), gatti e bambini di qualsiasi età . Adozione ideale in paese o periferia.
🌎 Si trovano nel rifugio comunale di Conversano (Bari).
Adottabili in Puglia e centro e nord Italia.
âš– Chicca pesa sui 20 kg. Archimede pesa sui 25 kg.
ℹ Per maggiori informazioni ℹ
📱3395452260
â˜Žï¸ 0808407895
📧 segreteria@legadelcaneconversano.it »
|
Inserito il:
, 10 Maggio, 2022 23:45
Aggiornato il:
Domenica, 10 Luglio, 2022 15:27
Scade il:
, 09 Luglio, 2022 23:45
Rispondi a:
(Not Shown)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A178954 335 Viste
|