COBY HA 8 ANNI, DA 6 ANNI LE SUE ZAMPE NON TOCCANO L'ERBA, SI TRASCINANO PER POCHI PASSI SOLO SUL CEMENTO DI UN BOX E ORA, ANCHE FISICAMENTE, NON CE LA FA PIU'.
COBY E' TRISTE, HA UN MUSO SFINITO, DISPERATO.
E' URGENTE FARLO USCIRE DA QUI.
Prov. Frosinone- 20/04/2020
Coby è un piccolo pastore tedesco dai colori armonici e un muso tenero, è molto bello.
Arrivato in canile verso l’autunno del 2014, Coby era un cane attivo e pieno di energie, indicatissimo per persone attive e sportive, un perfetto compagno di lunghe passeggiate!
Adesso, dopo 6 anni di canile, tutti passati in un box di cemento senza MAI uscire, senza mai una carezza, senza mai una corsa su un prato, Coby non si riconosce più...
E’ invecchiato, triste, senza speranze. Perché nessuno entra mai in questi box.
I cani soffrono terribilmente la solitudine e la mancanza di contatti umani....
In questo canile sperduto tra le montagne non arriva mai nessun visitatore, i cani non vedono mai nessuno se non l’operatore che pulisce i box e da’ loro da mangiare.
Ma mai una carezza, mai un biscotto, mai una parola..
E d’inverno fa molto freddo, d’estate molto caldo, il cemento dei box è rovente, o bagnato e gelato. E per loro non ci sono nemmeno le cucce.
Ma Coby, nonostante come è costretto a vivere da 6 lunghi anni, è ancora affettuoso e quando le volontarie entrano nel suo box fa loro le feste e chiede qualche coccola, gli dà le zampe, per essere salvato da questo inferno, per essere portato via.... ma le volontarie arrivano in questo canile solo una volta ogni due mesi, non possono fare uscire i cani e non riescono nemmeno a fare una carezza a tutti...
Coby è un lupetto che ha un mantello dai colori del bosco, con punti più luminosi che con la luce sembrano risplendere.
Ma nessuno qui lo vede....dopo 6 anni passati senza più camminare fuori da questo rettangolo di cemento, senza più vedere l'erba, senza avere contatti con nessuno, i suoi occhi sono diventati tristissimi.
Vede le volontarie solo una volta ogni due mesi, e solo per pochi minuti. Loro sono l'unico suo filo di speranza con il mondo.
Ma la solitudine, l'impossibilità a muoversi e passeggiare stanno diventando insopportabili per lui, che cerca il contatto umano, che ne ha bisogno per vivere.
Coby ha urgente bisogno di una famiglia, la sua indole di lupo lo porta ad essere dipendente dall’uomo e bisognoso di affetto.
E' bisognoso di spazi verdi su cui correre e camminare.
Non può continuare a vivere solo sul cemento, in spazi così piccoli che restringono il cuore....
Coby adesso ha 8 anni, è invecchiato, le sue zampe da 6 anni si posano solo sul cemento bagnato....ma lui è ancora bello, con un mantello dai colori armoniosi... ed è intelligente, umano, un cane buono e dolcissimo.
Togliamolo da questo box, portiamolo su un prato, a sentire ancora il profumo dell’erba, a riposare le sue zampe sulla morbida erba ...
Ad avere qualche carezza ogni giorno, una cuccia calda e asciutta e pappe buone, ad avere un scopo nella vita e finalmente qualcuno da amare.
Coby e' una taglia media, vaccinato, sterilizzato e chippato.
Si trova in un canile del Lazio ma è adottabile al Centro e Nord .
Anna Bianca 3475143882 3343655706 MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "wpop9.libero.it" anna.aclonlus@gmail.com »
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmailcom
roberta.pe9@gmail.com »
Inserito il:
Mercoledì, 01 Maggio, 2020 15:18
Aggiornato il:
, 30 Gugno, 2020 15:24
Scade il:
, 30 Gugno, 2020 15:18
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A168081 767 Viste
|