NACHA, SPLENDIDA ROTT PURA DI SOLI 3 ANNI, STERILIZZATA, DOLCISSIMA, LEGATA DI NOTTE AD UN ALBERO FUORI DAL CANILE.
LA PICCOLA E’ RIMASTA LEGATA TUTTA LA NOTTE AD UNA CATENA CORTA SENZA POTERSI MUOVERE, MENTRE GLI ALTRI CANI LA SENTIVANO E LE ABBAIAVANO CONTRO. AL MATTINO ERA SPAVENTATISSIMA.
ORA VIVE CHIUSA IN UN BOX MINUSCOLO, PUO’ USCIRE SOLO UNA VOLTA AL GIORNO.
GIOCA CON UNA PALLINA CHE E’ IL SUO TESORO, UBBIDISCE, E’ MOLTO INTELLIGENTE, NACHA SEMBRA ADDESTRATA.
UNA ROTT COSI’ GIOVANE E BELLA NON PUO’ VIVERE DENTRO UN BOX IN CUI A MALAPENA RIESCE A MUOVERSI.
IL SUO POSTO E’ IN UNA CASA.
Campobasso 15/11/2019
Nacha era sicuramente una rott di proprietà . Pura, giovane, bellissima, ubbidiente.
Ma questa estate l’hanno legata di notte, ad un albero fuori dal canile. E’ rimasta lì tutta la notte legata ad una catena molto corta, senza potersi muovere, con tutti gli altri cani che la sentivano e le abbaiavano contro. Al mattino la piccola era spaventatissima.
Nacha pesa 40-45 kg, ed è splendida, fiera, di aspetto nobile, con occhi vivi e intelligenti. La piccola è dolce come sanno esserlo i molossi, di una dolcezza unica, struggente.
Nacha ora vive dentro un box di cemento quasi buio, che misura 2 metri per 3, ed esce solo per 10 minuti al giorno e sempre e solo sul cemento. Da quando è entrata questa estate non è mai stata sulla terra, mai su un prato.
Una rott non può vivere così. Dentro un box così piccolo in cui non riesce quasi a muoversi.
Nacha è stata sterilizzata ieri, è dolcissima, coccolona, si fa accarezzare e sa andare al guinzaglio. Appena vede la volontaria da lontano le scodinzola subito, con la sua codina.
Ha scoperto in canile una pallina, che è la sua vita, la sua gioia. Ci gioca, la va a riprendere, la tiene in bocca e fra le zampotte, e stretta nella cuccia.
Per quella pallina Nacha riesce a vivere. Era sicuramente addestrata perché quando le dicono seduta si siede subito, e se le dicono lascia lei lascia subito la preziosa pallina, è ubbidiente e molto intelligente.
E’ coccolona, dolcissima della dolcezza intensa e struggente dei molossi, che ti amano come tu fossi l’unica persona al mondo.
Nacha è bellissima, non può vivere rinchiusa in un piccolo box semibuio dove non riesce quasi a muoversi.
Potiamola a casa, non come cane da guardia ma come un membro amato della famiglia, in una casa in cui ci sia posto anche per la sua piccola pallina.
Adottiamola, come un’amica che ci farà sentire la persona più importante del mondo, che non ci chiederà mai niente, che ci riempirà di baci e di un amore unico.
La dolcezza dei molossi arriva al cuore e lo sa chiunque ha avuto la fortuna di avere uno di loro per amico.
Salviamo Nacha. Lei ci aspetta.
PER INFO E ADOZIONE, CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)
338 7303334
bibbochiara@gmail.com »
ROBERTA roberta.pe9@gmail.com »
Inserito il:
Martedì, 28 Novembre, 2018 16:11
Aggiornato il:
Lunedì, 28 Gennaio, 2019 15:21
Scade il:
Domenica, 27 Gennaio, 2019 16:11
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A159386 653 Viste
|