UNA FAMIGLIA PER HOPE
Due occhioni tristi e dolci, un cuore grande, tanta, tanta sofferenza ma soprattutto un infinito, inesauribile desiderio di vivere... TUTTO QUESTO E' HOPE.
E’ stata investita e lasciata agonizzante, per parecchie ore, sul ciglio della carreggiata, in un freddo giorno di dicembre, in una delle tante strade della terra di Sicilia (prov. di Messina) poi una mano pietosa l'ha soccorsa. Il suo calvario però , purtroppo non è finito. Dalla Sicilia, attraverso infinite peripezie , è giunta a Padova e , in una clinica specializzata, è stata curata ma... ma il miracolo tanto sperato non è avvenuto: Hope non potrà MAI PIU' CAMMINARE , per le sue zampette posteriori non c'è stato nulla da fare, sono rimaste irrimediabilmente paralizzate.
Adesso la piccola, dotata di un carrellino con il quale potrà riprendere ad esplorare il mondo, ha trovato una meravigliosa mamma a distanza e soggiorna, attorniata da fantastiche volontarie, presso il rifugio RIS-PET a Campogalliano ( Mo ).
La nostra triste ma determinata **** però NON potrà rimanere PER TUTTA LA VITA presso questa struttura… Hope HA BISOGNO DI UNA CASA TUTTA PER LEI, HOPE HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE SIA PER LA VITA.
Per ogni informazione chiamate Antonella al 338 2340380.
Inserito il:
, 30 Marzo, 2017 11:40
Aggiornato il:
Lunedì, 29 Maggio, 2017 13:00
Scade il:
Lunedì, 29 Maggio, 2017 11:40
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Mostra tutti gli annunci di questo utente
Riporta Abuso Email this Ad Post# A140485 1057 Viste
|