MOJITO, 4/5 MESI, TAGLIA MEDIO PICCOLA, LANCIATO IN UN RECINTO DEL RIFUGIO, HA CONOSCIUTO SOLO BOTTE, CERCA CASA
Mojito, lanciato come un sacchetto della spazzatura oltre una recinzione. Mojito ha 4 mesi, è una taglia media/piccola, un po' timido con le persone ma chissà cosa ha passato nella sua breve vita. Mojito è stato letteralmente lanciato dentro un recinto di campagna dove le volontarie accudiscono 2 cani adulti, quando la volontaria è andata a portare loro il cibo, ha visto questo esserino che leccava la scodella ancora vuota delle crocchette.. per fortuna i cani adulti non lo hanno attaccato, ma l'essere ignobile che ha compiuto un gesto così vile non poteva saperlo..
Mojito è vivo per miracolo. Ci vorrà un pochino di pazienza con lui visto cosa gli ha fatto l'essere umano, ma una volta preso in braccio rimane immobile a godersi le coccole.
Ora vogliamo cambiare il suo destino trovandogli una famiglia per sempre.
âž¡ï¸Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎ï¸PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738
LAURETTA ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Inserito il:
Martedì, 16 Marzo, 2022 22:47
Aggiornato il:
Lunedì, 16 Maggio, 2022 15:27
Scade il:
Domenica, 15 Maggio, 2022 23:47
Rispondi a:
(Utilizza il forn contatti sotto)
Riporta Abuso Email this Ad Post# A177696 544 Viste
|