Utilizziamo i cookie per assicurarvi la migliore esperienza sul sito. Per Saperne di più visita la nostra Privacy Policy X
 
Home
Annunci
/
Termini e condizioni del servizio TROVACUCCIOLI
Condizioni di uso del sito www.trovacuccioli.com
Introduzione. Benvenuto su Trovacuccioli. Nelle presenti Condizioni di uso sono indicate le norme che regolano i servizi offerti dalla Trovacuccioli. Queste regole sono aggiornate al 01/5/2015.
Utilizzo dei servizi di Trovacuccioli. Ti impegni a pubblicare il tuo annuncio nella categoria più appropriata del nostro sito e a non commettere le seguenti attività:
  • violare le leggi in vigore o le nostre Regole sui contenuti proibiti;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • utilizzare il servizio offerto su Trovacuccioli al fine di inviare ‘spamming’ o proposte di schemi piramidali;
  • non diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare Trovacuccioli o gli utenti di Trovacuccioli;
  • non compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e al nostro sito;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l’accesso a Trovacuccioli

Regolamento speciale per CANI E GATTI:

é assolutamente vietato l'inserimento di annunci da parte di negozianti, intermediari o soggetti non localizzati sul suolo Italiano.
I cuccioli venduti o regalati non possono essere di età inferiore ai 60 gg

Violazione delle Condizioni di uso. Ti invitiamo ad usare il sistema di segnalazione per comunicarci eventuali problemi o contenuti per te dannosi; insieme ci impegneremo per far funzionare il nostro sito correttamente. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare i nostri servizi, rimuovere un contenuto da noi ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali per escludere dal nostro sito un utente, che abbia avuto un comportamento contrario alle nostre Regole e/o a queste Condizioni di uso. In ogni caso, Trovacuccioli. è un fornitore di servizi di hosting e non potrà essere ritenuto responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei suoi servizi da parte degli utenti.
Contenuto di Trovacuccioli. I contenuti pubblicati su Trovacuccioli sono di proprietà degli utenti. Ti impegni a non copiare, modificare o diffondere Trovacuccioli, compresi i contenuti pubblicati dagli utenti, ed i segni distintivi di cui siamo titolari. Approvando queste Condizioni d’uso, ci autorizzi a pubblicare le informazioni da te fornite e ci concedi una licenza di utilizzo irrevocabile, a titolo gratuito e trasferibile, dei diritti di autore, degli altri diritti di proprietà intellettuale nonché del tuo diritto d'immagine in relazione al contenuto da te pubblicato e alle tue informazioni personali. Questa licenza è necessaria al fine di ospitare e dare visibilità al contenuto da te pubblicato. Se ritieni che un tuo diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un altro utente, ti invitiamo a segnalarlo all’indirizzo Trovacuccioli . La tua segnalazione sarà verificata. Ci riserviamo il diritto di rimuovere un contenuto se abbiamo il legittimo sospetto di essere in presenza di una violazione delle presenti Condizioni d’uso, delle nostre Regole, della legge e/o dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.
Limitazioni di responsabilità. Trovacuccioli. non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. Trovacuccioli. non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, Trovacuccioli. non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi.
Varie. Queste Condizioni d’uso, le pagine web e le regole di Trovacuccioli qui richiamate, rappresentano l'intero accordo con Trovacuccioli.; qualsiasi deroga o modifica dovrà essere fatta per iscritto e sottoscritta da te e Trovacuccioli.. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Qualora una clausola di queste condizioni d’uso risulti essere nulla o inefficace, l'eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni contrattuali. Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte di Trovacuccioli. non rappresenta rinuncia ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni contenuti nelle presenti Condizioni d’uso. Trovacuccioli. potrà cedere il presente Accordo e gli eventuali crediti nascenti dal medesimo in qualsiasi momento. Con eccezione delle segnalazioni relative a materiale illecito o contrario ai diritti di proprietà intellettuale, qualsiasi comunicazione dovrà essere inviata via lettera raccomandata al seguente indirizzo: Trovacuccioli. Noi ti invieremo le nostre comunicazioni all'indirizzo email che hai fornito durante il procedimento di registrazione. In alternativa, potremo inviarti una raccomandata all'indirizzo postale da te comunicato. Trovacuccioli. potrà modificare in qualsiasi momento il contenuto delle presenti Condizioni d’uso, comprese le eventuali modifiche delle regole sulle tariffe e gli accrediti, pubblicando la nuova versione sul proprio sito. I nuovi termini e condizioni saranno automaticamente efficaci decorsi 15 (quindici) giorni dalla data della pubblicazione dell'aggiornamento sulla Bacheca annunci del sito o nel momento in cui l’utente utilizzerà i nostri servizi, a seconda di quale evento si verifichi prima.

Chi Siamo | Termini e condizioni del servizio  |  Regolamento | Privacy | Sicurezza

»



Change this words from the Admin Panel

Come funziona il sito di annunci Animali Trovacuccioli

Nel nostro sito potrai inserire gratuitamente tutti gli annunci inerenti il mondo degli animali e non solo cani e gatti, ma di qualsiasi genere essi siano. Gli annunci normali sono gratuiti, solo se lo desideri puoi con un piccolo investimento mettere in vetrina il tuo annuncio o semplicemente allungarne la durata. Non solo annunci di vendita o regalo ma anche gli eventi che hanno come protagonisti i nostri amici animali. Cerchi un compagno per la vita: Trovacuccioli fa al caso tuo, da noi troverai gli annunci più interessanti e potrai consultarli da qualunque device, grazie al nuovo sito responsive che sia adatta perfettamente a qualsiasi risoluzione dello schermo.

Altri nostri siti: inseparabile.com - qualazampa.it - animaliitaliani.com - trovalosubito.com

TUTTA ITALIA
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
Copyright © 2014 - 2017 Annunci Animali - Trovacuccioli.com : Gratis Cani, Gatti. All Rights Reserved.
Termini d'Uso Privacy Policy Inserisci Annuncio Modifica Modulo di contatto