• Attenzione: aprite gli occhi!!!: da qualche giorno il nostro sito è stato preso di mira da utenti stranieri che chiedono pagamenti anticipati e poi spariscono nel nulla.
  • Attenzione agli annunci scritti in italiano tradotto con traduttori automatici.
  • Attenzione soprattutto a chi chiede pagamento con Western Union o bonifici esteri. Questi pagamenti non sono rintracciabili
    Per segnalare annunci truffa, inviate il codice annuncio a info@trovacuccioli.com.
  • Lupetti cercano casa
    » Lista completa » Cani » Gr. Meticci, abbandonati trovati e da ADOTTARE
    tipologia: regalo
    regione: Campania
    data inserimento: 09-05-2008
    inserzionista: s.peroni
    » contatta l'inserzionista
    » segnala ad un amico
    » vedi inserzioni di questo utente
    Si prega di segnalare se il messaggio è:
    » offensivo
    » non pertinente alla categoria
    » non più disponibile

    DAVID, FAITH, ELEONOR e JODIE Sono 4 bellissimi cuccioli mix lupetto, di quasi 3 mesi e che da adulti promettono di essere delle taglie medo-grandi, godono di ottima salute e cercano solo una casa che li accolga, in cui crescere e vivere tra gli affetti di una famiglia. La mamma è una meticcia di taglia medio-grande dal mantello tutto bianco, il papà non lo conosciamo, ma dai colori del mantello si può pensare ad un lupetto. Sono già vaccinati e microchippati a nome del comune di provenienza e si trovano in provincia di Caserta, ma siamo disposti ad accompagnarli gratuitamente anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile (vedi: http://www.ma-aversa.it/adottare.htm ). Per info: Movimento Animalista di Aversa Associazione “Dian Fossey” http://www.ma-aversa.it/ Tel. e Fax: 081.8905605 Francesca: 347.4897010 Michele: 347.3902332 E-Mail: adozioni@ma-aversa.it

    Chi Siamo | Termini e condizioni del servizio  |  Regolamento | Privacy | Sicurezza -   © www.inseparabile.com

    © 2006 InseparabileWeb
    Webring (qualazampa.it - inseparabile.com - animaliitaliani.com - inseparabileForum.com - menandpets.com - trovalosubito.com)

    ADVERTISING - PUBBLICITA'

    Le schede:
    (cani-gatti- piccoli mammiferi- uccelli
    - rettili- anfibi- pesci- acqua temperata- acqua tropicale- pesci rossi- piante acquario- acqua marina- invertebrati- bovini- cavalli- suini- capre- pecore- conigli- galline- anatre)