Ciao a tutti gli amici gattofili e non, mi presento:
il mio nome è Peter e faccio parte del gruppo di gatti dell'emergenza freddo che, fortunatamente, ha trovato il calore di una casa. Vi scrivo con l'aiuto della mia mamma umana.
All'inizio è stata dura per me adattarmi alla nuova condizione...tante facce mai viste prima, spazi ampi che mi spaventavano, me ne stavo rincattucciato nel mio angolino senza permettere a nessuno di sfiorarmi!
Poi ho notato che, oltre a me, c'erano altri tre gattoni i quali si sono dimostrati da subito piuttosto ben disposti nei miei confronti. Così ho pensato: "E se mi lasciassi andare"? Vitto e alloggio caldi e puliti, pappa fresca e crocchi in abbondanza, padroni premurosi e attenti, toelettatura e veterinario assicurati.
Ho iniziato a lasciarmi toccare e poi prendere in braccio così mi sono reso conto che le coccole non erano affatto male! E vai con le fusa da trattore...
Adesso dormo sempre nel lettone della mamma e del papà, mi aggiro sicuro per casa e gioco come un matto con i miei tre fratelli che mi vogliono bene.
Se possibile sono diventato ancora più bello di prima, sono molto attivo e simpatico ma non combino marachelle...sporco solo nella cassettina, sono un gentilgatto io!
Perciò se qualcuno potesse aiutare i sei gattoni rimasti ad aspettare che arrivi la giusta metà umana...sarebbe bellissimo!
Oscar, Clara, Trilly, Marina, Lisa e Fluck vi ricompenserebbero con una mare di amore!!!!!
Non deludetemi...
Io mi faccio avanti per mettere una parola buona per Oscar, mio fratello che è rimasto ancora là, è un bel gattolo di 11 mesi, biondo tigrato, è un maschietto e sarà affidato con tutti i tagliandi in regola, sverminazione, vaccinazione, sterilizzazione, spulciamenti vari.... Le foto lasciano un po' a desiderare perchè sono scattate con un telefono ma dal vivo Oscar è molto più bello! Insomma è un bel felino e aspetta la sua metà umana. Là la situazione è un po' delicata, non stiamo a spiegare i motivi ma c'è una certa urgenza di trovare casa a questi sei sperdutelli.
Chi fosse interessato e ben disposto ad adottare Oscar o altri gatti accettando la firma del documento di adozione e visite pre e post adozione come ha accettato la mia famiglia può contattare Mery Guarischi, Delegata OIPA Pavia scrivendo all'indirizzo
pavia@oipaitalia.com
E' necessario abitare nelle province di Milano e Pavia per permettere di seguire al meglio l'adozione.
Aspetto fiducioso che Oscar e gli altri 5 gattoni trovino una famiglia.
(Una dritta.... sul sito www.porgiunazampa.altervista.org ci sono tanti animali in cerca di casa)
A presto.
Peter
|