Cerca nelle cucciolate
Cerca: Regione:
Emma dolcissima di 5 mesi cerca casa al centro nord..
» Lista completa » Cani » Gr. Meticci, abbandonati trovati e da ADOTTARE
Link sponsorizzati:
tipologia: regalo
regione: Emilia Romagna
data inserimento: 19-07-2010
inserzionista: Parsec
» contatta l'inserzionista
» segnala ad un amico
» vedi inserzioni di questo utente


Bologna, urgentissimo: Emma ha soli 5 mesi e ha già una triste storia alle spalle. Adottata da un canile vicino Roma all’età di tre mesi, ora che ne ha 5 la sua padrona ha deciso di trasferirsi all’estero per lavoro e dichiara di non poterla portare con sè. La partenza è fissata per i primi giorni di agosto, dopodichè per Emma si riapriranno le porte del canile. E’ una cucciola dolcissima di 5 mesi, pesa solo 8 kg e in futuro non dovrebbe superare di molto i 10 kg, al massimo i 12. E’ vaccinata, microchippata, è già abituata al guinzaglio e a fare i bisogni fuori casa. Vive in appartamento, è tranquilla e socievole, un po’ timida. Questo abbandono sarà per lei una sofferenza grandissima perchè verrà anche separata da un’altra cagnolina che lei considera la sua sorellina e il suo punto di riferimento. Per favore, qui ci vuole un miracolo!!! Diffondete a tutto il mondo, adottabile Italia centro nord Info: Loredana cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Si prega di segnalare se il messaggio è:

» offensivo

» non pertinente alla categoria

» non più disponibile

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovacuccioli non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!

Chi Siamo | Termini e condizioni del servizio  |  Regolamento | Privacy | Sicurezza -   © www.inseparabile.com

© 2006 - 2010 InseparabileWeb
Webring (qualazampa.it - inseparabile.com - animaliitaliani.com - inseparabileForum.com - menandpets.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani-gatti- piccoli mammiferi- uccelli
- rettili- anfibi- pesci- acqua temperata- acqua tropicale- pesci rossi- piante acquario- acqua marina- invertebrati- bovini- cavalli- suini- capre- pecore- conigli- galline- anatre)